Colomba: "Critiche a Rastelli? Nel calcio si dimentica tutto in fretta"
![Colomba: "Critiche a Rastelli? Nel calcio si dimentica tutto in fretta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/d9/d99a09fc8901d6504d7ab8c973c188dc-19774-oooz0000.jpeg)
Capitano dell'Avellino negli anni '80 e poi allenatore nella stagione 2005/06, Franco Colomba ha parlato della situazione dei biancoverdi ai microfoni del quotidiano Il Mattino: "Mi dispiace per come si è conclusa la scorsa stagione, ha lasciato tutti amareggiati. Credo che le cause siano state molteplici, non mi piace quando si punta il dito solo contro una persona. Rastelli? Era forte come giocatore ed è una persona perbene.
Ha un contratto importante e significa che godeva della stima della società, se poi è cambiato qualcosa allora è giusto che ne parlino per ripartire con un rapporto basato sulla chiarezza. Massimo in B ha fatto cose egregie, sfiorando anche la promozione in A. Nel calcio ci si dimentica tutto troppo in fretta ma sono sicuro che, se dovesse ripartire bene, dopo una serie di vittorie sarebbe di nuovo considerato un eroe".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia