Cannarsa: "Cerignola oculato, ma per la B dico Avellino o Monopoli"
![Cannarsa: "Cerignola oculato, ma per la B dico Avellino o Monopoli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/4a/4ae65b5b862fadb25748c686d095988e-24178-oooz0000.jpeg)
Intervistato da News.Superscommesse.it, l’ex difensore Juriy Cannarsa ha parlato delle principali candidate alla vittoria del campionato nel girone C: "Il Cerignola sta facendo degli investimenti importanti da diversi anni, ma restando sempre molto oculata. Il Direttore Sportivo, Elio Di Toro, ha giocato con me a Pescara e sono contento per lui, perché sta facendo un grande lavoro insieme a tutto il club. È riuscito a portare i calciatori giusti per questa categoria e alcuni sono anche di prospettiva. Ogni anno c'è stato l'innesto ulteriore che ha portato quel qualcosa in più all'interno del gruppo. Direi che i risultati si stanno vedendo. Si tratta di una squadra molto prudente, sbaglia veramente poco e punisce al momento giusto.
Avellino, Benevento e Monopoli hanno avuto una battuta d'arresto inaspettata, ma restano tutte pronte a riscattarsi subito. Il Cerignola resta una gran bella realtà e se la giocherà tutta, anche se credo che la favorita per la vittoria finale sia una tra Monopoli e Avellino, perché entrambe hanno organici di esperienza che possono farsi valere nel corso delle prossime giornate. Sanno leggere e gestire bene le partite, oltre che capire i momenti in cui non devono rischiare. Anche il Benevento resta in piena lotta, ma ha un organico un po' più giovane che porta a giocare esponendosi oltre il necessario”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia