Pro Sesto-Pro Patria, il pareggio non serve a nessuno: le probabili formazioni

28.04.2024 12:10 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Pro Sesto-Pro Patria, il pareggio non serve a nessuno: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Maurizio Del Conte Photographer

Avete presente quando il pareggio non serve a nessuno? Ecco, qui le mezze misure non esistono e Pro Sesto-Pro Patria inquadrano il confronto di oggi con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Per i playoff la Pro Patria deve vincere, sperando in due altre combinazioni, per i playout anche la Pro Sesto deve vincere, con un altro paio di risultati dagli altri campi. Insomma, vincere sul campo potrebbe non bastare, ma la consistenza agonistica è proiettata sull'intensità. E allora occorre dare tutto e anche di più.

QUI PRO SESTO. Così Angellotti dopo la scorsa partita: "Bisogna fare i complimenti all'Atalanta, una squadra con grande qualità, fisicità, corsa e idee. Col senno di poi potevamo prepararla in un altro modo, stando più bassi e aspettando, ma non è quello che abbiamo fatto fino adesso. E la classifica non ce lo permetteva. Per cui l'abbiamo affrontata a viso aperto e abbiamo perso meritatamente contro una squadra di grande valore. Le mancate vittorie di Novara e Pergolettese ci lasciano una possibilità e vogliamo sfruttarla fino alla fine. Prepareremo al meglio la gara con la Pro Patria".

QUI PRO PATRIA. Lottare per cercare di agguantare l'obiettivo. Insomma, i bustocchi hanno ben in testa quello che dovranno mettere in campo all'atto pratico e i tentativi sono più chiari che mai. Ecco perché Colombo ha voluto tenere tutti sulle spine. Perché remare interamente dalla stessa parte è l'obiettivo condiviso di entrambi gli assetti. E così deve essere fino al triplice fischio.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Pro Sesto (3-5-2): Bagheria; Mapelli, Iotti, Toninelli; D'Alessio, Sala, Palazzi, Bussaglia, Poggesi; Toci, Sereni. All. Daniele Angellotti 

PRO PATRIA (3-4-1-2): Rovida; Vaghi, Minelli,  Moretti; Somma, Ferri, Nicco, Ndrecka; Pitou; Stanzani, Castelli. All. Colombo