Arzignano-Atalanta U23, le formazioni ufficiali: tante novità tra i nerazzurri

28.04.2024 15:52 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Arzignano-Atalanta U23, le formazioni ufficiali: tante novità tra i nerazzurri
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sono ufficiali le formazioni di Arzignano-Atalanta U23. Nel padroni di casa, Bentivoglio punta sul 4-2-3-1, ma rispetto all'ultima gara cambia i terzini in difesa. Giocano, infatti, Cariolato e Bernardi al posto di Gemignani e Davì. Per il resto confermata la coppia centrale, davanti a Pigozzo, composta da Boffelli e Milillo. In mediana giocano Bordo e Casini con in avanti Menabò punta centrale, supportata da Lakti, Mattioli e Barba. Tante le novità, invece, nell'Atalanta U23. Modesto si affida in avanti a Cissè e Diao. Stravolto il centrocampo con Ghislandi e Chiwisa sulle fasce e Panada, Gyabuaa e Muhameti in mezzo con quest'ultimo che potrebbe agire sulla trequarti. In difesa, davanti a Vismara, occasione per Solcia e Regonesi dal primo minuto con Varnier a completare il reparto.
..

Ecco le formazioni ufficiali: 

Arzignano (4-2-3-1): Pigozzo; Cariolato, Boffelli, Milillo, Bernardi; Bordo, Casini; Lakti, Mattioli, Barba; Menabò. A disposizione: Boseggia, Botti, El Halali, Lunghi, Gemignani, Zanon, Piana, Antoniazzi, Centis, Davì, Baretta. Allenatore: Simone Bentivoglio.

Atalanta U23 (3-4-1-2): Vismara; Solcia, Varnier, Regonesi; Ghislandi, Panada, Gyabuaa, Chiwisa; Muhameti; Cissè, Diao. A disposizione: Dajcar, Avogadri, Palestra, Berto, Mendicino, Jimenez, Cassa, Ceresoli, Simonetto, Ramaj, Falleni, Capac. Allenatore: Francesco Modesto.

Arbitro: Luca Cherchi di Carbonia. Assistenti: Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Andrea Barcherini di Terni. Quarto uomo: Andrea Pani di Sassari.