Trapani, Capuano: "Nella ripresa solo noi in campo. Balotelli? Parlate col presidente"

Trapani, Capuano: "Nella ripresa solo noi in campo. Balotelli? Parlate col presidente"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 22:45Girone C
di Matteo Ferri

Il Trapani cade a Biella, contro la Juventus Next Gen e vede avvicinarsi sia i bianconeri che il Sorrento nella lotta per gli ultimi posti playoff. Ezio Capuano, allenatore dei granata, commenta la gara: "Sono state due partite, nel primo tempo abbiamo iniziato bene ma poi abbiamo fatto male e la Juve ci prendeva con una facilità disarmante. Nella ripresa ho cambiato totalmente sistema di gioco, ci siamo messi a specchio e abbiamo fatto un gran secondo tempo che mi lascia molto soddisfatto. Nel nostro miglior momento ho dovuto riproporre la difesa a quattro e togliere Daka perché siamo rimasti in dieci, ma anche in inferiorità numerica abbiamo avuto due occasioni clamorose, quello di Ciuferri è clamoroso e forse c'era una spinta a suo danno. Nel calcio, però, chi segna vince e la Juventus è stata più brava di noi in questo senso, onore e merito a loro".

Capuano prosegue: "La Juventus è giovane ma ha talento illimitato. Sapevo che ci avrebbero portato fuori per attaccare la profondità e nel primo gol siamo stati molto ingenui, cosa che di solito non accade in squadre molto organizzate come le mie. Nella ripresa in campo c'è stato solo ed esclusivamente il Trapani". 

Una battuta sul mercato: "Lescano ha manifestato la sua volontà di andare via, l'ho ringraziato ma non tratteniamo nessuno e auguriamo al giocatore di fare una grandissima carriera. Balotelli? È un'idea che sta portando avanti il presidente, lui è una persona seria e ambiziosa, ma di questa trattativa ne deve parlare lui e non io".