Top & Flop di Picerno-Potenza

15.10.2022 22:55 di  Filippo D'Angelo   vedi letture
Top & Flop di Picerno-Potenza
TMW/TuttoC.com
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com

Finisce 2-2 il derby lucano fra Picerno e Potenza. La formazione ospite nel primo tempo ha sbloccato il parziale con Caturano, raddoppiando nella ripresa grazie al gol segnato da Di Grazia. Poco dopo però il Picerno risponde con Esposito, trovando il pareggio nel recupero grazie a Novella che regala il pareggio ai suoi. Potenza che nel secondo tempo ha pagato l’inferiorità numerica dovuta alle espulsioni di Matino e Girasole. Nel prossimo turno il Picerno sarà ospite del Latina mentre il Potenza giocherà in casa contro la Turris.

Di seguito i Top & Flop:

TOP

Esposito (Picerno): È l’uomo in più del Picerno. Accorcia le distanza sul momentaneo 0-2 e si rende pericoloso per gran parte del match. Partita perfetta del capitano che ha trascinato i suoi nel derby. ISPIRATO.

Caturano (Potenza): Realizza un gol da vero bomber nel primo tempo ed è un punto di riferimento in avanti. Partecipa anche all’azione che ha portato al raddoppio firmato da Di Grazia. Vero bomber. PREZIOSO.

FLOP

Reginaldo (Picerno): Perde la sfida a distanza con Caturano, giocando una partita al di sotto delle proprie potenzialità. è fuori dal gioco e non si rende mai pericoloso. Ci si aspetta molto di più da un attaccante del suo valore. ASSENTE.

Girasole (Potenza): Il suo errore in occasione del primo gol del Picerno è gravissimo. È nervoso e si fa anche espellere nella ripresa lasciando i suoi in nove uomini. La sua è una partita da dimenticare. NERVOSO.