Messina-Bari, sfida suggestiva al “San Filippo-Franco Scoglio”. Le probabili

29.09.2021 11:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Messina-Bari, sfida suggestiva al “San Filippo-Franco Scoglio”. Le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Dopo il pareggio interno contro la Paganese (1-1), il Bari cercherà il bottino pieno sul campo del Messina, reduce dalla sconfitta per 2-1 subita sul campo del Picerno. La gara, valevole per la 6^ giornata del Girone C, si giocherà alle 17,30 allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio”. I Galletti guidano il Girone con 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. Sono 5, invece, i punti in classifica dei giallorossi, (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte). Di fronte il miglior attacco del raggruppamento (9 reti) e la peggior difesa (9 reti subite per il Messina, insieme a Monterosi e Vibonese). C'è però da dire che, se la squadra di Sullo ha subito molte reti, ha anche dimostrato di saper segnare con estrema facilità, basti pensare al pirotecnico 4-4 contro la Paganese alla prima giornata, che da solo vale la metà dello score totale dei gol all'attivo.

QUI MESSINA - Adorante è squalificato, mentre Mikulic sicuramente non ci sarà. Restano invece da valutare le condizioni di Balde, Celic e Simonetti.

QUI BARI - Sono tre gli indisponibili per mister Mignani, ovvero Bianco (fermato dal giudice sportivo), oltre a Di Gennaro e Lollo, entrambi out per infortunio. 22 i giocatori convocati per questa trasferta.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com dalle 17,15:

Messina (4-2-3-1): Lewandowski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi Puttini; Fofana, Damian; Distefano, Balde, Simonetti; Adorante. A disp. Fusco, Fantoni, Mikulic, Goncalves, Rondinella, Marginean, Konate, Fazzi, Busatto, Catania, Vukusic. All. Salvatore Sullo.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Simeri. A disp. Polverino, Plitko, Gigliotti, Celiento, Mazzotta, Pucino, Scavone, Cheddira, Citro, Marras, Paponi. All. Michele Mignani.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. (Assistenti: Massimino-Bianchini. IV Ufficiale: Arena).