Juventus Next Gen-Picerno, vietato fermarsi: le probabili formazioni

26.09.2024 13:10 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Tifosi Picerno
TMW/TuttoC.com
Tifosi Picerno

Allo stadio "La Marmora-Pozzo" di Biella, la Juventus Next Gen di mister Montero ospita la vice-capolista del girone C di Serie C Now Picerno, guidata dal tecnico Tomei, nel match valido per la sesta giornata di Serie C Now girone C; il fischio di inizio è previsto alle ore 18.30 e su TuttoC sarà possibile il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.

Bianconeri reduci dal buon pari di Trapani, il secondo di fila dopo quello a reti inviolate maturato a Monopoli; gli uomini di mister Montero sono sedicesimi con appena 5 punti all'attivo, in piena zona play-out, unitamente a Foggia, Avellino e Team Altamura.
Lucani secondi in classifica con 11 punti all'attivo, uno in meno del Benevento che guida il raggruppamento; proprio come i sanniti, i rossoblu vantano miglior attacco del girone con 12 reti realizzate, mentre insieme formano la seconda miglior difesa con sole 3 reti incassate, una in più del Monopoli che figura tra quelle meno battute dello schieramento. Il Picerno, inoltre, è l'unica formazione del girone C a non avere ancora perso: tre vittorie e due pari nelle cinque gare fin qui disputate

Dirige la gara Juventus Next Gen-Picerno il signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta, al secondo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Ionut Eusebiu Nechita della sezione di Lecco e Gennantonio Martone della sezione di Monnza; il quarto ufficiale è il signor Gerardo Simone Caruso di Viterbo. Il fischietto pugliese, alla sesta designazione stagionale, la terza nel girone C di Serie C Now, dopo aver diretto Messina-Potenza del 25 agosto scorso e Turris-Latina del 7 settembre scorso, in carriera, ha diretto una sola volta i bianconeri nel match della passata stagione con sconfitta interna di misura contro la Carrarese; nessun precedente con il Picerno.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Mister Montero non potrà disporre degli infortunati Felipe e Poli: consueto 3-4-2-1 con Scaglia, Citi e Perotti a comporre la cerniera difensiva. Comenencia e Puczka quarti di centrocampo con Peeters e Macca sulla mediana. Guerra e Afena-Gyan sulla trequarti a supporto di Semedo.

QUI PICERNO - Assente il lungodegente Ruben Garcia, mister Tomei conferma il 4-2-3-1 con Gilli e Allegretto davanti a Summa con Pagliai e Guerra terzini. De Ciancio e Franco mediani; Energe, Petito e Esposito sulla trequarti a sostegno dell'unica punta Maiorino.  

Queste le probabili formazioni di Juventus Next Gen-Picerno, gara valida per la sesta giornata di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 18.30):

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Perotti, Citi, Scaglia; Comenencia, Macca, Peeters, Puczka; Afena-Gyan, Guerra; Semedo. A disp. Cat Berro, Scaglia, Gil, Mulazzi, Savio, Turco, Faticanti, Ledonne, Owusu, Palumbo, Amaradio, Papadopoulos, Anghelè, da Graça. All. Montero

Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Franco; Energe, Petito, Esposito; Maiorino. A disp. Merelli, Seck, Papini, Santi, Cecere, Pitarresi, Graziani, Ragone, Volpicelli, Vitali, Cardoni, Santarcangelo. All. Tomei

Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta (ass. Nechita-Martone; IV: Caruso)