Foggia-Crotone, si prospetta una gara dalle mille emozioni. Le probabili formazioni

30.11.2024 10:50 di  Anthony Carrano   vedi letture
Foggia-Crotone, si prospetta una gara dalle mille emozioni.  Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

La partita tra Foggia e Crotone allo stadio "Zaccheria" promette spettacolo e intensità, considerando il momento positivo di entrambe le squadre. Il Foggia, grazie al lavoro di Luciano Zauri, sta vivendo una fase di rilancio che ha permesso alla squadra di risalire dalla zona playout, conquistando 7 punti nelle ultime tre gare e mostrando segnali di compattezza e qualità nel gioco.

Dall'altra parte, il Crotone arriva a questo appuntamento con una striscia di 8 risultati utili consecutivi, segno di una squadra che ha trovato il giusto equilibrio sotto la guida di Emilio Longo. Dopo un avvio incerto, la formazione calabrese è cresciuta esponenzialmente, dimostrando di essere una seria candidata alla corsa playoff.

Questa sfida sarà cruciale per entrambe le squadre: il Foggia vuole consolidare la propria risalita e allontanarsi definitivamente dalle zone basse della classifica, mentre il Crotone cercherà di continuare la propria striscia positiva per rafforzare la propria posizione nella griglia playoff.

QUI FOGGIA - Squalificato Vezzoni, non saranno della gara anche gli infortunati Sarr e Santaniello. Nel modulo adottato da mister Zauri, ovvero il 4-3-3, probabilmente ci sarà spazio in attacco per il tridente offensivo Orlando, Murano e Millico. Ancora panchina per Emmaussso.

QUI CROTONE - Alla notizia positiva del ritorno di Gallo dalla squalifica, si aggiungono quelle negative che vedranno indisponibili per la trasferta di Foggia per infortunio Vinicius e Martino. Nel 4-2-3-1 di Emilio Longo sarà ancora Gomez il terminale offensivo calabrese.

FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Tascone, Pazienza, Mazzocco; Orlando, Murano, Millico. A disposizione: De Simone, De Lucia, Carillo, Silvestro, Ercolani, Gargiulo, Da Riva, Danzi, Ascione, Emmausso. All.Luciano Zauri.

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. A disposizione: Sala, Cucinotta, D’Aprile, Groppelli, Stronati, Cantisani, Kolaj, Rojas, Chiarella, Barberis, Kostadinov, Rispoli, Di Pasquale, Spina, Vitale. All. Emilio Longo