Antonini caustico su Lo Monaco: "Il dinosauro ha di nuovo ribattuto. Se eri così bravo come mai sei sparito e finito in C?"
![Antonini caustico su Lo Monaco: "Il dinosauro ha di nuovo ribattuto. Se eri così bravo come mai sei sparito e finito in C?"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f0/f09c1b745284a6133366ad2eaba502e8-91014-oooz0000.jpeg)
Valerio Antonini, patron del Trapani, in serata ha risposto nuovamente all'ex direttore di Catania e Novara, Pietro Lo Monaco, tramite il profilo di X: "Il dinosauro ha di nuovo ribattuto. Dicendo che ha passato 55 anni nel calcio, che ha fatto CENTINAIA DI MILIONI DI EURO di Plusvalenze (…cifre da Superenalotto che neanche aggiungendo uno zero a quello che realmente ha fatto troverebbero giusta collocazione sopratutto leggendo i bilanci di alcune delle società dove ha lavorato); Ma mi chiedo , se eri così bravo come mai sei sparito e finito in serie C? come mai la GDF ti ha sequestrato 640,000 euro per malagestio su versamenti IVA ? E non ti ho certamente insultato come fai tu dandomi dell’asino ( anche se lo hai dato pure a Jose e quindi mi hai fatto un complimento) e non me lo sono inventato caro Dino come scrivi tu.., ma l’ho letto in un centinaio di siti online. Raccontalo ai tuoi avvocati così almeno ti consiglieranno per il meglio. Un abbraccio Dino".
Il dinosauro ha di nuovo ribattuto. Dicendo che ha passato 55 anni nel calcio, che ha fatto CENTINAIA DI MILIONI DI EURO di Plusvalenze (…cifre da Superenalotto che neanche aggiungendo uno zero a quello che realmente ha fatto troverebbero giusta collocazione sopratutto…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) February 12, 2025
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia