Pescara, Bentivegna: "Dobbiamo tornare a fare punti all’Adriatico"

Pescara, Bentivegna: "Dobbiamo tornare a fare punti all’Adriatico"TMW/TuttoC.com
Accursio Bentivegna
© foto di Gianni Barbieri
Oggi alle 11:45Girone B
di Valeria Debbia

Accursio Bentivegna, esterno offensivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di tg8 su Rete 8: “Ora tocca a noi. Non è stato un periodo bello. Vogliamo fare bene vivendo alla giornata. Di certo possiamo dare molto di più.

A Solbiate sul campo del Milan Under 23 - ha affermato il biancazzurro - c’è stata una grande reazione da parte della squadra. Doppia rimonta e successo finale. Ci abbiamo sempre creduto. Sicuramente abbiamo riscattato la sconfitta casalinga con l’Ascoli, soprattutto l’opaca prestazione del secondo tempo.

Aver conquistato 30 punti fuori casa e 20 all’Adriatico non significa nulla. Di certo c’è che dobbiamo tornare a fare punti all’Adriatico a cominciare da questo fine settimana. Lo meritano i tifosi.

Proverò a incrementare il bottino delle reti finora realizzate (4). Con la Juve Stabia nel 2021-22 sono arrivato a quota 9, ma la cosa più importante è vincere con o senza i miei gol.

La SPAL è in crisi. Lo dicono i numeri ma non mi fido. Partita difficile. Per batterla servirà lo spirito dimostrato col Milan e in tante altre gare”.