Renate-Virtus Verona, le formazioni ufficiali: i due tecnici cambiano
Sono ufficiali le formazioni di Renate-Virtus Verona. Nel padroni di casa, Foschi presenta diverse novità rispetto a sette giorni fa. In attacco c'è l'esordio di Satriano che viene affiancato da Di Nolfo. In panchina Marchetti, out Plescia. A centrocampo sulle fasce giocano Ghezzi e Riviera, preferito a Eleuteri. In mezzo giocano Delcarro e Calì con Vassallo che prende il posto dello squalificato Bonetti. In difesa, davanti a Nobile, occasione dal primo minuto per Gardoni. Confermati, invece, Pellizzari e Auriletto. Nella Virtus Verona, anche Fresco cambia e sorprende scegliendo in porta Sibi al posto di Alfonso. Nel 3-5-2 gioca Pagliuca, preferito a Gomez, insieme a De Marchi. A centrocampo giocano Lerco e Manfrin sulle fasce con Metlika, Mehic e Rispoli in mezzo. In difesa il trio è composto da Daffara, Calabrese e Toffanin.
Ecco le formazioni ufficiali:
Renate (3-5-2): Nobile; Pellizzari, Auriletto, Gardoni; Ghezzi, Delcarro, Vassallo, Calì, Riviera; Di Nolfo, Satriano. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Mazzaroppi, Anghileri, Eleuteri, Esposito, Siega, Bocalon, Mastromonaco, Ziu, Marchetti, Ciarmoli. Allenatore: Luciano Foschi.
Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Calabrese, Toffanin, Daffara; Lerco, Metlika, Mehic, Rispoli, Manfrin; Pagliuca, De Marchi. A disposizione: Fortin, Alfonso, Catena, Contini, Bassi, Filippi, Gatti, Ronco, Cuel, Cielo, Odogwu. Allenatore: Luigi Fresco.
Arbitro: Riccardo Tropiano di Bari. Assistenti: Paolo Cozzuto di Formia e Davide Di Dio di Caltanissetta. Quarto uomo: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia