Pro Sesto-Vicenza, step by step verso gli obiettivi: le probabili formazioni

30.03.2024 13:30 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Pro Sesto-Vicenza, step by step verso gli obiettivi: le probabili formazioni

Mirino sui rispettivi obiettivi. D'altronde il tasso di concentrazione deve essere elevato se si ha la seria intenzione di portare a termine un lavoro. La Pro Sesto crede fermamente nella salvezza e vuole dare continuità a un periodo tutto sommato convincente, che ha dato alla squadra di Angellotti una spinta proiettata verso le convinzioni più sicure. In casa Vicenza c'è la volontà di proseguire il cammino verso l'alto. Con i discorsi promozioni abbondantemente andati già mesi fa, la truppa di Vecchi si proietta a concludere la stagione pensando partita dopo partita.

QUI PRO SESTO. Così Del Frate aveva commentato il pari dell'ultima partita: "Manca sempre meno alla fine, abbiamo bisogno di punti e stiamo cercando di fare una fase offensiva importante a costo di concedere dietro. Siamo un po' arrabbiati per non essere riusciti a segnare, ci teniamo il punto che smuove la classifica. Sono contento delle mie prestazioni, giocando più offensivi so che c'è bisogno delle mie parate.

QUI VICENZA. Così Vecchi in conferenza stampa: "Recuperiamo gli squalificati, Lattanzio rientra a disposizione, rimangono ancora fuori Talarico e Rossi. Purtroppo, Rossi non riesce a guarire da questo problema e sembra che sia una cosa anche più lunga del previsto. A Crema ha riportato una botta e una lesione dovuta al trauma, probabilmente questo trauma ha causato una lesione che magari inizialmente abbiamo un po’ sottovalutato, poi in realtà questa lesione c’era ma invece che essere muscolare è stata tendinea, per cui da un problema muscolare, che si sarebbe risolto in una ventina di giorni, siamo arrivati ad un problema tendineo, quindi dovremo aspettarlo ancora per un po’. Talarico ha un problemino al ginocchio, non è ancora a posto al 100%, sente fastidio quando calcia, per cui non è niente di grosso, però non è a disposizione.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

Pro Sesto (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Mapelli, Giorgeschi; Poggesi, Gattoni, Poli, Sala, Maurizii; Bruschi, Toci. All. Daniele Angellotti

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; De Col, Ronaldo, Cavion, Costa; Della Morte; Rolfini, Ferrari. Allenatore: Stefano Vecchi.