Arzignano-Lecco, è l'ora di fare punti: le probabili formazioni

Arzignano-Lecco, è l'ora di fare punti: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
sabato 1 febbraio 2025, 10:50Girone A
di Gabriele De Bartolo

Match importante in chiave salvezza al Dal Molin: va in scena Arzignano Valchiampo-Lecco, calcio d'inizio alle ore 15. Con le squadre attivissime sul calcio mercato di questi ultimissimi giorni, sarà importante non perdere d'occhio la concentrazione sul campo. L'Arzignano ha da poco ufficiazilzzato l'arrivo di Jallow e di Bernardi, quest'ultimo preso in prestito dall'Hellas Verona, mentre il Lecco ha visto da poco partire il suo capitano Ionita ed il giovane Gunduz, entrambi partiti alla volta della Triestina. E proprio la Triestina è stato l'ultimo avversario dei blucelesti: la formazione alabardata ha punito quella di Volpe costringendola al pareggio, ottenuto in extremis grazie a Ferrini. La vittoria manca da sei turni in casa bluceleste, ed il tempo sta ormai per scadere. 

QUI ARZIGNANO:
Non saranno a disposizione Antoniazzi e Campesan. Nelle ultime ore l'Arzignano ha recuperato Barba, che potrebbe partire dalla panchina. 
I gialloblù scenderanno in campo presumibilmente con un modulo di grande copertura: cinque difensori di fronte al portiere Boseggia, con Boffelli, Milillo e Boccia centrali, Cariolato e Rossoni sulle fasce, ma con compiti di sostenimento del centrocampo durante la fase di possesso. Reparto mediano composto da Bordo e dall'ex Lakti, con Benedetti più avanzato a supporto delle punte. Capitolo attacco: Lunghi e Mattioli sono in vantaggio su tutti, ma attenzione anche alle opzioni Menabò ed al nuovo arrivato Jallow.

QUI LECCO:
Non dovrebbero esserci più indisponibili nella rosa allenata da mister Volpe, sotto grande pressione per la necessità di fare punti. Ipotizzabile uno schieramento con 4-3-1-2: Grassini, Marrone, Ferrini e Kritta in difesa. A centrocampo torna il vertice basso Galli, con Martic e Marino in zona decentrata, a supporto del trequartista Galeandro. Attacco a due formato dalla coppia Sipos e Mendoza, quest'ultimo in ballottaggio con Sene. 

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che potrete assistere alla diretta LIVE testuale su TuttoC.Com

ARZIGNANO (3-4-1-2): Boseggia; Boccia, Boffelli, Milillo; Rossoni, Bordo, Lakti, Cariolato; Benedetti; Lunghi, Mattioli. All. Bianchini

LECCO (4-3-1-2): Furlan; Grassini, Marrone, Ferrini, Kritta; Marino, Galli, Martic; Galeandro; Sipos, Mendoza. All. Volpe

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (Granata/Mallimaci/Moro)