V.Entella, Siaulys: "Avevo tanta voglia di dimostrare che ci sono anch'io"

04.11.2021 11:50 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
V.Entella, Siaulys: "Avevo tanta voglia di dimostrare che ci sono anch'io"
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Tra le note estremamente positive di casa Virtus Entella del pomeriggio di ieri all’Euganeo c’è sicuramente la prestazione di Ovidijus Siaulys. Il portiere lituano classe 1999, alla sua seconda presenza tra i professionisti, ha risposto presente, tenendo in vita la squadra ligure nel momento di maggiore spinta del Padova, con alcune belle parate.

“Chiaramente siamo dispiaciuti per il risultato”, ha commentato il portiere biancoceleste dalle colonne del sito ufficiale, “abbiamo giocato senza paura contro una squadra molto forte e siamo andati davvero vicini a portare a casa la qualificazione. Fin dal riscaldamento ho visto la squadra molto carica ed ero sicuro che avremmo dato tutto”.

“Personalmente sono molto felice e anche un pochino emozionato. Non è facile stare tanto senza giocare e oggi (ieri, ndr) avevo tantissima voglia di dimostrare che in questa squadra ci sono anche io. In questi mesi ho cercato sempre di allenarmi al massimo per avere una possibilità e la partita di oggi ripaga i miei sforzi. Ringrazio il Mister e la società perché sento la loro stima e per me questo è fondamentale. Una dedica per questa giornata? Dico la verità, la dedica la faccio a me stesso. Non ho mai mollato, anche nei momenti più difficili e poter difendere la porta dell’Entella, oggi, per me è stato speciale. I sentimenti, però, lasciano spazio al rammarico perché purtroppo nel calcio non basta fare bene, contano i risultati, ma sono certo che con questo atteggiamento potremo toglierci delle soddisfazioni in campionato”.