UFFICIALE: Siracusa, sei arrivi e due cessioni

Alla chiusura della sessione invernale di mercato i movimenti effettuati dall’U.S. Siracusa riguardano sei arrivi e due cessioni.
Nei giorni scorsi sono arrivati in maglia azzurra Francesco Corapi (Catanzaro), Roberto Chiaria (Melfi), Lorenzo Pasqualini (Ascoli).
Nella giornata odierna l’U.S. Siracusa, presente all’Ata Hotel Executive, ha messo a segno altri importanti colpi di mercato.
Andrea Petta, difensore classe ’92, è stato ceduto, da subito, al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto; nella stessa operazione la società partenopea, oltre a corrispondere un conguaglio economico, ha ceduto al Siracusa, in prestito, il giocatore Jean Romaric Kevin Koffi (attaccante classe ’86 proveniente dalla Sanremese).
L’U.S. Siracusa si è, inoltre, assicurata le prestazioni del giovane Ernesto Torregrossa (attaccante classe ’92 proveniente dal Verona), il cui cartellino è in comproprietà tra Udinese e Verona.
Rescissione del contratto invece tra il Siracusa e Marco De Angelis. L’attaccante, classe ’83, si è accasato alla Sangiovannese.
L’ultimissima operazione messa a segno riguarda l’arrivo in maglia azzurra di Enrico Pepe (difensore classe ’89) che arriva in prestito dalla Salernitana.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati